Entusiasmo Schöne: "Felice di aver scelto il Genoa"
© Getty Images
Calciomercato
0

Entusiasmo Schöne: "Felice di aver scelto il Genoa"

L'olandese accolto all'aereoporto ligure da duecento tifosi rossoblù in visibilio: "Accoglienza fantastica, vedere tutta questa gente è incredibile. Un gol al derby? Farò del mio meglio, spero di segnarne un po' su punizione"

GENOVA - La salvezza acciuffata negli ultimi minuti della scorsa stagione e la delusione per le performance del Genoa hanno lasciato il posto ad nuovo entusiasmo. Enrico Preziosi infatti, continua una campagna acquisti sontuosa che, dopo Pinamonti, Barreca e Saponara, tra gli altri, sale ancora di livello con l'arrivo di Lasse Schöne. Il centrocampista olandese ex Ajax è sbarcato all'Aeroporto di Genova in mezzo ad una folla di tifosi rossoblù entusiasti: "Sono felice di essere qui - ha detto l'olandese ai microfoni di Sky - che accoglienza incredibile! Perchè il Genova? Tutto si è incastrato alla perfezione: mi piaceva il campionato, la squadra, la città e la mia famiglia voleva venire qui. Un gol al derby? Farò del mio meglio per rendere orgogliosi i tifosi, spero di segnare un po' di gol su calcio piazzato" ha concluso Schöne.

Colpo Genoa: Lasse Schöne

Genoa, arriva Schone: delirio in aeroporto

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina