Juve, Danilo: terminate le visite mediche, in giornata la firma del contratto
© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

Juve, Danilo: terminate le visite mediche, in giornata la firma del contratto

L'ex terzino del Manchester City è uscito sorridente dal J Medical intorno alle 13.45 dopo essersi sottoposto ai controlli di rito. Nel pomeriggio conoscerà Maurizio Sarri e i nuovi compagni

TORINO – Atterrato ieri pomeriggio a Torino, oggi è il giorno delle visite mediche per Danilo, nuovo acquisto della Juventus. Il 28enne terzino brasiliano si è presentato stamattina, poco prima delle 8.50, per i controlli di rito al J Medical bianconero. In jeans e camicia bianca, l’ex calciatore del Manchester City si è soffermato per autografi e selfie con una trentina di tifosi juventini accorsi per l’occasione per poi entrare negli ambulatori. Intorno alle 13.45 il terzino brasiliano ha terminato le visite mediche ed è uscito sorridente dal J Medical. 

Superato questo step, Danilo firmerà un contratto quinquennale da 4 milioni più bonus a stagione. Arriva dal Manchester City in cambio di Joao Cancello e 28 milioni. Il brasiliano già nel pomeriggio conoscerà i nuovi compagni e Maurizio Sarri, che anche oggi ha previsto una doppia seduta di lavoro per i bianconeri.

J-Medical: l'arrivo di Danilo

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina