Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly vale 250 milioni di euro"
© FOTO MOSCA
Calciomercato
0

Napoli, De Laurentiis: "Koulibaly vale 250 milioni di euro"

Il patron azzurro è a caccia di un attaccante: "Seguiamo Lozano da gennaio. Rodriguez? Ha esperienza e ha già lavorato con Ancelotti"

ROMA - Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis dà qualche indicazione sul mercato azzurro, soffermandosi sui nomi degli attaccanti Hirving Lozano, James Rodriguez ed Everton Soares ai microfoni del programma Fuera de Juego di Espn: “Seguiamo Lozano da gennaio scorso, quindi sappiamo esattamente qual è il suo valore – spiega il patron dei partenopei – potrebbe essere un buon giocatore per il Napoli, così come potrebbe esserlo James Rodriguez e altri come il brasiliano Everton. Di Lozano mi piace che è giovane, più di James, per esempio. Ma James ha tanta esperienza e ha lavorato due volte con Ancelotti, dà un altro tipo di garanzie. Se dobbiamo considerare chi è più utile per la squadra io ho un’opinione, il direttore sportivo Giuntoli ne ha un’altra e Ancelotti un’altra ancora. Sono idee personali, per questo non è poi così importante quello che dico io”.

Napoli, ADL fa tre nomi per il mercato

James Rodriguez e Lozano fanno sognare Napoli: il punto di Antonio Giordano

De Laurentiis: "Koulibaly vale 250 milioni"

"Quanto costa Koulibaly? Ha una clausola: 150 milioni di euro. In Inghilterra, lo sapete, possono spendere 93 milioni per un calciatore che al Napoli avrei preso per massimo 25-30, massimo 35 milioni milioni. Allora, se Maguire costa 93 milioni di euro, uno come Koulibaly vale 250 milioni? A questo punto devo pensare questo", ha detto il presidente De Laurentiis.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina