Fiorentina, blitz per Pulgar: a ore la fumata bianca
© FOTO SCHICCHI
Calciomercato
0

Fiorentina, blitz per Pulgar: a ore la fumata bianca

Pradè verserà al Bologna i 12 milioni della clausola rescissoria. Si allontana Berge

FIRENZE - Fu un pallino di Pantaleo Corvino, che lo portò al Bologna dal Cile. Ora il suo sostituto, Pradè, si appresta a fare lo stesso. Per il 25enne Erik Pulgar, salvo ripensamenti dell'ultima ora, sarà Fiorentina. Addirittura ieri sembra sia stata la giornata dei saluti ai compagni rossoblù, con i viola che verseranno l'intero ammontare della clausola rescissoria: la fumata bianca è attesa a stretto giro di posta.

Boateng: "Sono motivato, non posso fare figure di m***a"

Doppia cifra

12 milioni, appunto, quelli che serviranno per liberare il cileno dal Bologna. Un investimento, dopo le 6 reti di Pulgar della scorsa stagione. Pradè, appena ha capito che non sarebbero arrivate offerte da club inglesi, si è lanciato sul centrocampista e dopo Badelj, ecco un altro rinforzo per la mediana di Vincenzo Montella. Nel mentre Berge, su cui c'era forte l'interesse della Fiorentina [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina