Arsenal, ufficiale David Luiz

I Gunners hanno annunciato l'acquisto del centrale brasiliano dal Chelsea, che lascia i Blues a soli tre mesi dal rinnovo del contratto
Arsenal, ufficiale David Luiz

LONDRA (INGHILTERRA) - Il rinforzo difensivo dell'Arsenal per la prossima stagione non sarà Daniele Rugani. David Luiz , infatti, è ufficialmente un nuovo calciatore dei Gunners. Ad annunciarlo è stata la stessa società inglese che, attraverso il proprio sito ufficiale e i canali social, ha dato il benvenuto al centrale difensivo brasiliano. L'ormai ex Chelsea, che ha lasciato i Blues a soli tre mesi dal rinnovo, indosserà la maglia numero 23. Ha una grande esperienza, è un giocatore che aggiunge forza alla nostra difesa", il commento di Emery a questo acquisto. Il tecnico spagnolo, tra l'altro, lo conosce bene, in quanto lo ha allenato al Psg. David Luiz, intanto, ha firmato un contratto che lo legherà all'Arsenal per i prossimi due anni. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti