Fiorentina, idea scambio Biraghi-Politano
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Fiorentina, idea scambio Biraghi-Politano

L'attaccante dell'Inter è stato appena riscattato: i nerazzurri riceverebero anche un indennizzo economico

FIRENZE - Ora Daniele Pradè è totalmente assorto nelle ultime operazioni che sono necessarie per portare Pulgar a Firenze, è l’operazione per mettere quasi i sigilli al reparto, quello del centrocampo viola, che Montella reputa fondamentale. Dato che la difesa è praticamente completa, il direttore sportivo viola cerca intanto di cedere le eccedenze che continuano a ingolfare il mercato e cerca anche un’operazione che possa permettere alla Fiorentina, che scommette forte sul suo gioco sulle fasce (a destra il... trenino Lirola-Chiesa promette moltissimo), di trovare un ala-terzino capace davvero di riempire tutta la fascia sinistra.

Magari uno come Politano che l’Inter ha detto di reputare incedibile, ma il club nerazzurro non ha fatto mistero di essere interessato al suo ex Biraghi. Che sia possibile costruire un tavolo di trattativa? Con la Fiorentina pronta a gettarci sopra anche una forte componente economica come parziale copertura? È una trattativa che appare al contempo difficile e affascinante. Le prossime ore diranno se c’è un minimo di possibilità che l’operazione possa decollare. Intanto Pradè sta guardando anche al mercato nord-europeo.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Boateng: "Sono motivato, non posso fare figure di m***a"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina