Mijatovic:
Calciomercato
0

Mijatovic: "Modric resta al Real Madrid, Pogba allo United"

L'ex attaccante e ds dei Blancos afferma: "Il croato è un Pallone d'Oro e non sarà venduto, il francese è invece bloccato a Manchester. Bale avrà problemi se non cambia squadra"

MADRID (Spagna) - Il Milan continua a sognare Luka Modric, ma a smorzare gli entusiasmi dei tifosi rossoneri ci pensa Predrag Mijatovic, ex attaccante e dirigente del Real Madrid, in un'intervista concessa a Cadena Ser: "È molto contento del Real Madrid, sono suo amico e posso dire che resterà. Non è un giocatore che può entrare in qualche operazione, è il Pallone d'Oro". Altra telenovela di questa calda estate di calciomercato è quella legata a Paul Pogba che, nonostante il gong per i colpi in entrata della Premier League suonato ieri, continua ad interessare a Juve e merengues: "Difficile vederlo al Real Madrid, ma è solo la mia opinione. Ci hanno provato, a Zidane piace, ma lo United sembra averlo bloccato. Ma se non arriva un centrocampista, il Real potrebbe avere problemi in quella porzione di campo". Discorso simile per Modric, corteggiato dal Milan: Chiusura su Bale: "Se rimane il Real non avrà problemi, Bale ne avrà. Zidane non conta su di lui".

Modric fa sognare i tifosi del Milan

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina