Tacconi: "Icardi alla Juve? Wanda rimanga al bar"

L'ex portiere bianconero punge con la sua proverbiale schiettezza: "L'argentino non serve. Buffon? Alzerà la Champions da capitano non giocatore"
Tacconi: "Icardi alla Juve? Wanda rimanga al bar"© LaPresse
2 min

ROMA – Lancia bordate pesanti Stefano Tacconi parlando del momento della Juventus, tra mercato e campionato. L’ex portiere bianconero mette in contrapposizione il mondo di Icardi con il celebre stile della Vecchia Signora: “Mauro Icardi alla Juve? L'importante è che Wanda Nara rimanga al bar. Alla Juventus sicuramente non entrerebbe in sede – dice Tacconi a Radio Sportiva - con Dybala, Mandzukic e tutti gli altri Icardi non servirebbe a niente, è solo un peso in più”.

Tacconi: "Perin non doveva lasciare il Genoa"

Poi, da ex numero uno, analizza la scelta di Buffon, tornato alla Juventus a 41 anni: “È in aspettativa dalla Champions – sostiene Tacconi - secondo me gli faranno alzare la Champions League da capitano non giocatore. È un bel finale e quest'anno è molto più facile vincerla per la Juve”. Quindi critica Perin: “Ha fatto un errore clamoroso ad andar via dal Genoa: è un portiere ancora giovane e importante, ma se non ha passato le visite mediche col Benfica significa che ha qualche problema fisico”. Infine, secondo Tacconi, la Juve sarà ancora la più forte per un paio d’anni: “L'obiettivo è vincere il decimo scudetto di fila, prima non ce n'è per nessuno”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA