Bologna, Mihajlovic vuole due mediani: spunta la pista Caseres
© AFPS
Calciomercato
0

Bologna, Mihajlovic vuole due mediani: spunta la pista Caseres

Il Villarreal ha proposto l'argentino dopo l'amichevole di ieri contro i felsinei

BOLOGNA - Quando un’amichevole d’estate può aprirti uno scenario di mercato. Sì, perché approfittando della partita di ieri, figlia del doppio passaggio nel gennaio scorso dal Villarreal al Bologna di Roberto Soriano e Nicola Sansone, i dirigenti del “sottomarino giallo” hanno proposto al Bologna il prestito di Santiago Caseres, classe ‘97, prelevato nell’estate del 2018 (guarda caso) dal Velez Sarsfield. Lo scorso anno Caseres è stato impiegato poco e ora non rientrerebbe più nei piani del tecnico del Villarreal. Riccardo Bigon ha preso tempo, ma l’ultima decisione spetterà a Sinisa Mihajlovic.

Intanto per quanto riguarda Nicolas Dominguez, nonostante che Godfred Donsah sia passato al Cercle Brugge liberandogli all’atto pratico uno spazio da extracomunitario, va sottolineato come il Bologna debba trovare entro tempi brevi uno stratagemma per vestirlo di rossoblù. Per questo motivo: essendo stato ceduto il centrocampista ghanese in prestito con diritto di riscatto, anche Dominguez dovrà essere acquistato con la stessa formula. Il punto è che il talentino argentino ha una clausola di rescissione da 10 milioni di euro, di conseguenza Walter Sabatini e Riccardo Bigon stanno lavorando per trovare una soluzione che vada bene anche i dirigenti del Velez Sarsfield. Che in queste ultime ore hanno creato qualche difficoltà dopo la denuncia del proprio tecnico Gabriel Heinze, che ha minacciato di lasciare immediatamente la panchina di fronte a una cessione non forzata di Dominguez.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina