Lozano al Napoli: ecco come è andato l'incontro De Laurentiis-Raiola

Il vertice nel capoluogo campano ha permesso di mettere tutte le basi per il trasferimento del talento messicano in maglia azzurra: restano da definire i dettagli
Lozano al Napoli: ecco come è andato l'incontro De Laurentiis-Raiola© FOTO MOSCA
Antonio Giordano

NAPOLI - Mino Raiola è ripartito dall’aeroporto di Capodichino, dove è atterrato ieri sera alle 20,30 e dal quale è andato via intorno alle 16. La sua breve giornata partenopea, duranta una ventina di ore si è conclusa, praticamente, con una fumata azzurra: restano da definire i cosiddetti dettagli, ma Hirving Lozano è ormai un calciatore del Napoli. C’è accordo (quasi) su tutto e le distanze su diritti d’immagine e commissioni per il management è minima. Si attende anche l’esito degli esami strumentali a cui il messicano si deve sottoporre in Olanda, dopo l’incidente di ieri in Psv-Den Haag, e poi si passerà alla definizione della trattativa che Raiola ha portato avanti tra ieri sera e stamattina nell’incontro con De Laurentiis ma presenti anche l’amministratore delegato, Chiavelli, e il direttore sportivo, Giuntoli.

Lozano è vicino al Napoli: il punto di Antonio Giordano
Guarda il video
Lozano è vicino al Napoli: il punto di Antonio Giordano

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti