Genoa, Andreazzoli:
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Genoa, Andreazzoli: "Dal mercato arrivi importanti e inattesi"

Il tecnico rossoblu: "Abbiamo sei attaccanti: sono tanti, non abbiamo bisogno di altri"

GENOVA - Aurelio Andreazzoli, allenatore del Genoa, ha commentato il mercato del Grifone ai microfoni di Sky Sport: "Auspicavamo di riportare l'entusiasmo in rossoblù, il lavoro è andato come avevamo preventivato e siamo stati ospitati con grande affetto e simpatia. Siamo vicini di essere tornati più vicini ai nostri tifosi".

Lasse Schone e Riccardo Saponara sono stati due innesti di grande qualità: "Ho avuto buone risposte, da tutte, i calciatori sono quelli che volevano anzi è arrivato qualcosa in più rispetto a quello che ci aspettavamo, è stato bravo il presidente". Sulla possibilità che arrivi un altro attaccante: "Ne abbiamo sei e sono tanti, non credo ci manchi qualcosa. Come è già capitato di dire, facciamo le nostre valutazioni sui nostri attaccanti, che sono molti. Avremo necessità di fare ulteriori verifiche e poi decidere, senza premura".

Genoa, visite e autografi per Schone

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina