“Correa, l'agente è in Italia per parlare col Milan”
© AFPS
Calciomercato
0

“Correa, l'agente è in Italia per parlare col Milan”

L’Atletico Madrid ha fretta di chiudere per arrivare a Rodrigo del Valencia: per il quotidiano AS ballano ancora 15 milioni tra domanda e offerta

MADRID (Spagna) - Angel Correa si allena regolarmente a Madrid, ma il suo agente Agustin Jimenez ha preso questa mattina un volo per Milano per sbloccare definitivamente la trattativa con i rossoneri. È quanto riferisce il quotidiano spagnolo "As", secondo il quale l'Atletico ora ha fretta di chiudere la cessione dell'argentino al Milan per poi ufficializzare l'acquisto di Rodrigo dal Valencia, per il quale è stato già trovato un accordo da 60 milioni di euro complessivi, bonus compresi. La trattativa con i rossoneri, invece, non è semplice: il Milan vuole Correa, lo segue da mesi, ma non vuole offrire più dei 40 milioni già messi sul piatto, mentre l'Atletico ne chiede 55. La distanza è ancora importante, ma gli spagnoli hanno bisogno di vendere l'argentino e anche l'ex attaccante del Milan Kalinic per trovare le risorse necessarie per il colpo Rodrigo. (Italpress)

Milan, Simeone: "Correa? Tutto può succedere"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina