Il Napoli vuole James Rodriguez: si torna alla carica
© EPA
Calciomercato
0

Il Napoli vuole James Rodriguez: si torna alla carica

Si attende un segnale dal Real Madrid, ma il colombiano rimane l'obiettivo di De Laurentiis: può arrivare in prestito

NAPOLI - La priorità, adesso, è intrufolarsi nei pensieri altrui, capire cosa muova il Real Madrid e in quale direzione, aspettare un cenno - uno solo - da Jorge Mendes o anche da Florentino Perez e poi dare esecutività al progetto: “el bandito” sta lì, attende che diventi vero ciò che sia lui che il Napoli sognano, ma è impossibile forzare i tempi. E allora, non resta altro che temporeggiare, e vale per chiunque, pure per Fernando Llorente, che però ha orizzonti vari, può permettersi di scegliere, di orientarsi: a un parametro zero è concesso.

Icardi decide lunedì 19

Napoli, ecco Lozano: tutte le cifre dell'affare

Napoli-James, si attende un segnale dal Real

L’Atletico è sparito dai radar, ormai non ci sono dubbi: per il Napoli, un avversario in meno e un’altra giornata volata via senza che nascessero tentazioni in grado di complicare il piano De Laurentiis e quel “patto” sussurrato da Florentino Perez a Jorge Mendes. L’assenza di acquirenti, va da sè, costringe (e costringerebbe) il Real Madrid ad indietreggiare precipitosamente, altrimenti il rischio di ritrovarsi con un calciatore non gradito da Zidane e con un contratto da sei milioni e mezzo di euro, finirebbe per costituire uno spreco esagerato, ma anche una ingiustizia.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Zidane: "Bale e James sono del Real"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina