Icardi è stufo: lettera dell’avvocato all’Inter
© ANSA
Calciomercato
0

Icardi è stufo: lettera dell’avvocato all’Inter

Il legale dell'ex capitano vuole che il giocatore partecipi alle partitelle con la squadra

Ieri mattina l’ex capitano Icardi si è presentato regolarmente alla Pinetina e ha svolto entrambe le sedute: lavoro atletico con i compagni, poi, quando loro si sono sottoposti ad esercitazioni tattiche in vista del match con il Lecce, lui si è allenato a parte. Niente di nuovo rispetto all’inizio del precampionato, a dispetto della richiesta formalizzata dall’entourage del calciatore, attraverso la lettera di un legale, di poter svolgere tutto il lavoro con i compagni. Cambierà qualcosa nei prossimi giorni? Di certo mettendo la decisione sul suo futuro in stand by Icardi prova a favorire la Juve, che però, se non proporrà come pedina di scambio Dybala e in questo momento non ufficialmente non pensa neppure a lui. Lo ha chiarito il ds Paratici, ieri a Villar Perosa: «Icardi è un giocatore dell’Inter e noi abbiamo grandi attaccanti. Per ora Icardi non ci serve. Cosa risponderei se mi proponessero uno scambio tra lui e Dybala? Ripeto, abbiamo grandi attaccanti e non vedo perché pensare ad altri». Il tutto detto nel giorno in cui il popolo bianconero ha osannato Dybala.

 

Icardi via dall'Inter: ecco tutte le ipotesi

Maurito, dunque, potrebbe essere costretto a scegliere tra Roma e Napoli, al massimo potrà allargare il ballottaggio a qualche formazione straniera (c’è il Monaco interessato, mentre il Psg non è caldo). A meno che non decida di restare da separato in casa con l’Inter, con o senza una battaglia legale che resta nell’aria e mette in dubbio una maxi operazione tra Napoli, Inter e Roma della quale magari si parlerà anche a ferragosto e nei giorni successivi.

Inter, il futuro di Icardi resta ancora un'incognita

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina