"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"

Come riporta il Daily Mail, il club francese e la società bianconera starebbero trattando per il trasferimento dell'attaccante a Parigi
"Dybala, contatti Juve-Psg: affare da 80 milioni di euro"© Juventus FC via Getty Images

ROMA - Il nome di Paulo Dybala accende gli ultimi giorni di calciomercato. L'attaccante argentino della Juventus è stato accostato anche a Manchester United e Tottenham ma nelle ultime ore ci sarebbe l'inserimento del Psg. Come riporta il Daily Mail, infatti, il club parigino e la società bianconera sono in contatto per il trasferimento della Joya a Parigi, per un affare da 80 milioni di euro. L'agente di Dybala, Jorge Antun, dovrebbe incontrare Leonardo, direttore sportivo del Psg, nei prossimi giorni per il passaggio dell'argentino in Francia. I francesi sono alla disperata ricerca di un colpo di mercato, soprattutto dopo la sconfitta in Ligue 1 contro il Rennes, e Leonardo sembra intenzionato a trovare l'accordo con la Juve entro mercoledì. Resta da vedere, però, se la Vecchia Signora accetterà l'offerta del Psg o alzerà la richiesta fino a 100 milioni di euro. Come sottolinea il tabloid inglese, Paratici avrebbe l'intenzione di cedere Dybala per provare l'assalto a Mauro Icardi prima della chiusura del calciomercato. 

La Juve batte la Triestina con una perla di Dybala
Guarda la gallery
La Juve batte la Triestina con una perla di Dybala

 

 

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti