Mistero Icardi: “Pronto per una nuova avventura? Sì”. E canta in napoletano

L’attaccante argentino, fuori dal progetto della nuova Inter di Conte, ha replicato così alle domande dei cronisti subito dopo il party dei 22 anni di Lautaro Martinez: Napoli e Juve sperano ancora
Mistero Icardi: “Pronto per una nuova avventura? Sì”. E canta in napoletano
1 min

MILANO - Mauro Icardi è sempre più misterioso sul proprio futuro. Nella notte, subito dopo la festa dei 22 anni di Lautaro Martinez, l’attaccante argentino è stato pizzicato da curiosi e giornalisti. Alla domanda se fosse l'ultima serata da interista Maurito, che si nascondeva dietro palloncini nerazzurri e a forma di "22", ha risposto con un'altra interrogativa: "Dici"? Poi, entrando in macchina, a chi gli chiedeva se era pronto per una nuova avventura ha risposto: “”. Tutto ciò è bastato per far ripartire le voci circa il futuro "misterioso" di Icardi, da tempo accostato a Juventus e Napoli.

Icardi canta in napoletano

Nel corso della festa si è invece divertito cantando insieme a Lautaro e alcuni amici O’ surdato nnammurato intonando il celebre ritornello ‘Oje vita mia!”. Prove tecniche di un futuro in maglia azzurra?


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti