Milan, per Correa nuovo blitz a Madrid
© EPA
Calciomercato
0

Milan, per Correa nuovo blitz a Madrid

Simeone infastidito: "Il mercato aperto è scomodo per tutti"

MILANO - Da domani riparte il tormentone Correa. È previsto un altro blitz del Millan (Boban) a Madrid, anche se la lunga pausa di riflessione non sembra aver aperto spiragli incoraggianti per il club rossonero. Ieri Diego Simeone è apparso abbastanza infastidito in vista dello sprint decisivo della trattativa. "Il mercato aperto è scomodo per tutti - ha ribadito il tecnico dell’Atletico Madrid - Correa? Situazione complicata. Sapevo già che non avrebbe disputato le prime due giornate della Liga, ma si è sempre allenato in modo fantastico. Ora deve decidere il club ciò che è meglio per tutti. Chi voglio al suo posto? Io voglio tutti, compreso Correa".



Ieri Giampaolo è sembrato molto determinato nell’affrontare il tema scottante del mercato. Dopo aver sdrammatizzato su Correa ("Non lo conosco..." ha sorriso) ha evidenziato il malessere di Andrè Silva che è stato comunque convocato per la trasferta di Udine. "Sì, è un po' condizionato dal mercato ma si allena bene, non sta lì ad aspettare - ha puntualizzato il tecnico - Ci conto. Ad oggi per me è un calciatore del Milan, se a Udine ne avrò bisogno lo farò giocare, poi si vedrà. Confido molto nella sua serietà professionale".

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina