Roma-Genoa, tifosi con la maglia di De Rossi del Boca Juniors
Calciomercato
0

Roma-Genoa, tifosi con la maglia di De Rossi del Boca Juniors

All'Olimpico alcuni sostenitori giallorossi con la maglia dell'ex capitano ora in Argentina

ROMA - La prima stagione senza Daniele De Rossi. Questa sera la Roma scenderà in campo senza avere tra i tesserati il numero sedici giallorosso, passato al Boca Juniors dopo la scedenza del contratto. Un colpo al cuore per i tifosi giallorossi che si ritrovano senza le due storiche bandiere, dopo l’addio da dirigente di Francesco Totti. L’approdo di De Rossi al Boca è stato seguito con grande entusiasmo (e nostalgia) dai supporter giallorossi che hanno immediatamente preso d’assalto lo store online della squadra argentina per riuscire a prendere la maglia con il numero sedici e il nome dell’ex capitano.

Alcuni l’hanno indossata anche per la gara della Roma all’Olimpico contro il Genoa, per omaggiare un campione che adesso si trova in Argentina ma che ha lasciato il cuore nella Capitale. “È doveroso ricordare il nostro Daniele - ha dichiarato un tifoso -, sono fiero di avere questa maglia perchè lui ci ha raporesentato e continua a farlo al Boca. Sono romanista, ma tifo anche chi ha onorato questi colori per vent’anni”.

De Rossi, esordio con vittoria alla Bombonera

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina