Inter, per Sanchez c'è l'intesa a 5 milioni
© Getty Images
Calciomercato
0

Inter, per Sanchez c'è l'intesa a 5 milioni

E' questa la quota di stipendio che i nerazzurri verseranno al cileno

MILANO - L’Inter vede il traguardo: Sanchez è a un passo dal diventare un giocatore nerazzurro. Come previsto, ieri c’è stata la svolta, con le parti che si sono avvicinate sensibilmente. Per chiudere, mancano solo gli ultimi dettagli e così la fumata bianca dovrebbe arrivare finalmente nella giornata di oggi. Significa che il cileno, già nelle prossime ore, potrebbe sbarcare a Milano per cominciare la sua nuova avventura: prima le visite mediche e poi la firma sul contratto. Per spuntarla, Marotta e Ausilio hanno dovuto salire fino a quota 5 milioni, come contributo nerazzurro per l’ingaggio di Alexis, mentre il resto continuerà ad accollarselo il Manchester United. In cambio, però, il club nerazzurro sta provando ad abbassare l’entità dell’eventuale riscatto: non più 15 milioni, ma qualcosa di meno.

Per la verità, a inizio giornata, era scattato pure un piccolo allarme. Martial, infatti, sabato scorso, ha chiuso la gara con il Crystal Palace con un guaio alla coscia, la cui entità deve essere ancora valutata. Così, dall’Inghilterra, hanno cominciato a rimbalzare voci secondo cui i Red Devils avrebbero messo in stand-by l’operazione Sanchez in attesa di conoscere i tempi dello stop del francese. Nulla di tutto questo, invece: Felicevich, agente del cileno, ma anche intermediario dell’Inter, ha continuato a portare avanti le discussioni, senza segnali differenti da parte degli inglesi, che, evidentemente, avendo già deciso di farne a meno, non avevano e non hanno alcuna intenzione di cambiare i loro programmi.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DEL CORRIERE DELLO SPORT

Inter, effetto Conte. Napoli, tutto su Llorente

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina