Inter, Sanchez in arrivo in prestito dallo United
© Getty Images
Calciomercato
0

Inter, Sanchez in arrivo in prestito dallo United

Il cileno ex Udinese, Barcellona ed Arsenal è vicinissimo ad indossare la maglia nerazzurra e potrebbe essere a Milano già nella giornata di mercoledì 28 agosto

MILANO Alexis Sanchez può considerarsi ormai un nuovo calciatore dell'Inter. Il talentuoso fantasista cileno torna in Serie A dopo la brillante avventura all'Udinese, seguita dalle esperienze con le maglie di Barcellona, Arsenal Manchester United. Marotta ha trovato l'accordo con la dirigenza dei Red Devils e col calciatore, presentando un'offerta al rialzo circa la percentuale di stipendio da corrispondere al Nino Maravilla, ma con un'importante novità per quel che concerne la formula: in prestito secco, infatti, senza il diritto di riscatto, da negoziare eventualmente poi, al termine del campionato. Sanchez è atteso a Milano già domani (mercoledì 28 agosto) per le visite mediche di rito e la firma sul contratto per legarsi ufficialmente alla causa nerazzurra.

Non solo Dybala e Sanchez: i cinque nomi che infiammano il mercato

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina