Lecce, a centrocampo Imbula in dirittura d'arrivo
© Getty Images
Calciomercato
0

Lecce, a centrocampo Imbula in dirittura d'arrivo

Ai dettagli per il giocatore classe 1992, arriva dallo Stoke City

LECCE - Il Lecce contro l'Inter ha sofferto soprattutto a centrocampo e il mercato ancora aperto permette di operare correttivi in corsa. Il nome nuovo per rinforzare il pacchetto mediano è quello di Giannelli Imbula, centrocampista classe 1992 dello Stoke City. Il Lecce è interessato e ha proposto al club inglese il prestito con diritto di riscatto a 4 milioni. La cessione, per i Potters, sarebbe una grande minusvalenza, visto che il suo arrivo dal Porto nel 2016 costò circa 21 milioni. Ma in questo momento il giocatore è fuori dal progetto tecnico: si era interessato anche il Bologna che poi non ha trovato l'accordo. Il suo arrivo garantirebbe a Liverani un'alternativa muscolare a Petriccione.

Le uscite

Il direttore sportivo Meluso deve anche pensare agli esuberi. Pronta la valigia per molti protagonisti della scalata dalla C alla A: uno è Costa Ferrerira, seguito da Teramo, Vicenza e Trapani. Potenza e Vicenza sono interessate a Saraniti; Piacenza, como e Casertana (che vorrebbe anche Tsonev) su Cosenza. Timido interesse del Pescara su Riccardi, dopo che è sfumata la pista Pisa.

Liverani: "Nessun dramma, andiamo avanti"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina