Llorente al Napoli: è ufficiale

Il presidente De Laurentiis ha accolto l’attaccante con un tweet: “Benvenuto Fernando!”. Le sue prime parole: "Ci aspettano grandi momenti da vivere insieme"
Llorente al Napoli: è ufficiale

NAPOLI - “Benvenuto Fernando!”. Ad annunciare il nuovo colpo di mercato del Napoli è l’ormai solito tweet del presidente De Laurentiis: Llorente è ufficialmente un attaccante di Ancelotti. Lo spagnolo, svincolato dopo l’esperienza al Tottenham, ha firmato un contratto biennale. Il patron azzurro ha aspettato fino all’ultimo Mauro Icardi ma la situazione non si è sbloccata.

Le prime parole di Llorente

"Sono molto felice di iniziare questa nuova avventura con la squadra del Napoli! - ha scritto su Twitter Llorente -. Sicuramente ci aspettano grandi momenti da vivere insieme, ed io farò del mio meglio per raggiungere tanti obiettivi importanti. Ringrazio i tifosi per l’affetto che mi avete dimostrato #ForzaNapoli".

Napoli, Llorente a Villa Stuart per le visite mediche
Guarda il video
Napoli, Llorente a Villa Stuart per le visite mediche

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti