Icardi, parla il legale:
Calciomercato
0

Icardi, parla il legale: "Si può arrivare a una soluzione condivisa"

Giuseppe Di Carlo, avvocato del bomber nerazzurro, è intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport: "A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo, perchè Mauro ha un ottimo rapporto con i compagni"

MILANO - Giuseppe Di Carlo, legale di Mauro Icardi, stamane è intervenuto ai microfoni di Radio anch'io sport su Rai Radio 1 e a proposito della vicenda legata alla causa in corso tra il bomber argentino e l'Inter ha ribadito: "Credo ci sarà possibilita' arrivare a una soluzione condivisa, per tutelare le ragioni di entrambe le parti. A noi interessa tutelare la dignità di un lavoratore di rientrare e poter lavorare in rosa con il gruppo perchè il calciatore ha un ottimo rapporto con i compagni di squadra. Vedremo in questi giorni se si troverà un compromesso. Icardi ha sempre amato l'Inter e rispettato maglia e tifosi, è sempre stato un professionista esemplare: vuole avere la possibilità di allenarsi alla pari degli altri sotto la direzione tecnico-tattica di mister Conte. Non c'è alcuna preclusione a trovare una soluzione condivisa - continua Di Carlo - poi spetterà al suo entourage trovare le condizioni migliori dove proseguire la propria carriera".

Icardi - Inter, guerra a colpi di dossier

Di Carlo: "Minacce? Abbassiamo i toni"

Giuseppe Di Carlo è intervenuto anche in merito allo striscione minaccioso apparso ieri nei pressi dell'abitazione milanese di Mauro Icardi: "È una situazione non carina, che rende più difficile la situazione psicologica di un professionista serio, affermato, con una famiglia in cui ci sono 5 bambini. Credo che sia opportuno abbassare i toni".

Mercato, Icardi dentro o fuori. Juve, idea Benatia

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina