Sampdoria, Rigoni a Genova: visite e firma
Calciomercato
0

Sampdoria, Rigoni a Genova: visite e firma

E' fatta per il centrocampista argentino classe 1993: "Sono contento di questa possibilità". Arriva dallo Zenit in prestito con obbligo di riscatto

GENOVA - Eusebio Di Francesco sta per avere uno dei rinforzi tanto richiesti per la Sampdoria: si tratta di Emiliano Rigoni, centrocampista in arrivo dallo Zenit dopo la breve esperienza italiana con l'Atalanta (due gol in sei mesi). L'argentino classe 1993 è già arrivato a Genova per sostenere le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club doriano, per chiudere l'operazione in prestito con obbligo di riscatto a dieci milioni di euro quando saranno raggiunte le quindici presenze. "Sono molto contento di essere qui, adesso vado alle visite mediche e poi mi integrerò nel gruppo". Per l'ex Indipendiente è la seconda avventura in Italia: "Mi è sempre piaciuto giocare in Serie A, sono contento che la Sampdoria mi abbia dato questa possibilità". Su Di Francesco: "Non ci ho ancora parlato, ma avrò il tempo di conoscerlo". 

CALCIOMERCATO, LA GIORNATA IN DIRETTA

Di Francesco: "Servono rinforzi. Lazio superiore"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina