"Rakitic, niente Juve: resterà al Barcellona"

Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, il centrocampista croato non si muoverà dal Camp Nou. I blaugrana per lasciarlo partire vorrebbero in cambio Bernardeschi
"Rakitic, niente Juve: resterà al Barcellona"© AFPS

ROMA - La Juventus continua a sognare di poter acquistare Ivan Rakitic, ma il centrocampista, stando a quanto riportato dal Mundo Deportivo, dovrebbe rimanere al Barcellona. Nonostante abbia giocato soltanto un tempo, nella prima giornata di Liga contro l'Athletic Bilbao, e non rientri più nei piani di Valverde, sembra che il club blaugrana non abbia alcuna intenzione di lasciarlo partire a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile, cosa che la Juve non sembra poter offrire.

Ivan Rakitic, il Barcellona vuole Bernardeschi

Oltre all'interesse dei bianconeri, ci sarebbe anche quello del Paris Saint-Germain. Il Barcellona avrebbe provato ad inserire il croato nella trattativa per riportare al Camp Nou Neymar, mentre la Juve avrebbe proposto uno scambio con Emre Can, Bentancur o Rugani. La risposta del club catalano è sempre stata la stessa: un secco no. Secondo quanto riferito dai media spagnoli, però, i blaugrana sarebbero innteressati al profilo di Federico Bernardeschi. A pochissime ore dalla dead-line del calciomercato, sembra impossibile che Rakitic possa diventare un nuovo giocatore della Juventus.

Chiusura calciomercato: Hotel Sheraton San Siro di Milano sede ufficiale
Guarda il video
Chiusura calciomercato: Hotel Sheraton San Siro di Milano sede ufficiale

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti