Pedro alla Fiorentina: è ufficiale l'arrivo dal Fluminense

Il centravanti brasiliano classe 1997 è stato acquistato a titolo definitivo per una cifra intorno ai 14 milioni di euro
Pedro alla Fiorentina: è ufficiale l'arrivo dal Fluminense© Getty Images

FIRENZE - Una trattativa lampo lo ha portato dal Brasile in Italia, precisamente a Firenze. Pedro Guilherme Abreu dos Santos, meglio noto semplicemente come Pedro, è il nuovo attaccante della Fiorentina. Brasiliano classe 1997, tra i più promettenti del panorama calcistico carioca, arriva dal Fluminense. In mattinata ha sostenuto le consuete visite mediche e adesso è ufficialmente un giocatore viola, come comunicato con un tweet dal club di Commisso: "L'ACF Fiorentina comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, dal FluminenseFC, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Abreu Dos Santos". Il giocatore brasiliano arriva a titolo definito per una cifra intorno ai 14 milioni, più la percentuale del 20% sull'eventuale futura rivendita.

Fiorentina, ecco Pedro: il brasiliano a Roma per le visite mediche
Guarda il video
Fiorentina, ecco Pedro: il brasiliano a Roma per le visite mediche

Fiorentina, è fatta anche per Ghezzal

La Fiorentina ha definito anche l'arrivo di Ghezzal: dal Leicester: un milione per prestito e 9 per il diritto di riscatto.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti