Calciomercato
0

Psg, Icardi: "Qui per vincere. Non vedo l'ora di giocare con Neymar"

L'attaccante argentino si racconta ai microfoni di Eleven Sports poche ore dopo l'arrivo a Parigi: "È una grande opportunità per la mia carriera e spero di sfruttarla al meglio"

Psg, Icardi:

PARIGI - Il colpo più importante e atteso di questi ultimi giorni di calciomercato è stato senza dubbio quello che ha visto coinvolti Mauro Icardi e il Psg. L'attaccante argentino lascia dunque l'Inter e approda al club francese con la formula del prestito con diritto di riscatto. Un'operazione che si aggira intorno ai 70 milioni di euro: 5 di prestito oneroso e 65 per il diritto di riscatto. Maurito, intanto, ai microfoni di Eleven Sports ha già rilasciato le prime parole da nuovo calciatore del Psg: "Sono molto contento, giocare in una grande squadra come il Psg è una grandissima soddisfazione. Per la mia carriera è un'opportunità molto importante e spero di sfruttarla al massimo". Una rosa straordinaria quella a disposizione di Tuchel, dettaglio che ha contribuito nella scelta di Icardi: "Giocare in un top team insieme a giocatori forti come quelli del PSG per me è una grandissima opportunità per poter stare nel calcio ai massimi livelli, è stato fondamentale nel momento in cui mi ha contattato il club e ho deciso di accettare". 

Icardi si presenta al PSG: "Contento di essere qui"

Sui futuri compagni di squadra

Il bomber di Rosario, intanto, ai canali tematici del club ha ribadito la felicità di giocare con grandi campioni come Neymar o Cavani. "Conosco di persona tutti gli argentini in rosa e Edinson Cavani. Conosco anche Neymar, sapere che giocherò con loro è una sensazione speciale. Sono venuto qui per vincere. Il Paris Saint-Germain è la squadra leader in Francia e negli ultimi anni ha vinto tanti trofei. Sappiamo che i tifosi si aspettano il massimo da noi per arrivare alla vittoria, io spero di fare tutto il possibile per contribuire ai successi futuri del club segnando tanti gol".

Il saluto di Icardi all'Inter: "Grazie di tutto"

Su Instragram Stories Mauro Icardi non si è dimenticato di salutare l'Inter, dopo 6 anni vissuti in nerazzurro: "Grazie di tutto, arrivederci" ha scritto il calciatore argentino, ricordando i suoi numeri nel club: 219 presenze, 124 gol e 39 assist, dal 2013 al 2019.

Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina