“Per Eriksen è sfida tra Inter e Juve”
© Getty Images
Calciomercato
0

“Per Eriksen è sfida tra Inter e Juve”

La stampa inglese ha riportato l’interesse di Marotta per il centrocampista del Tottenham che andrà in scadenza il prossimo anno: sul danese c’è sempre il club bianconero. Possibile colpo già a gennaio

LONDRA (Inghilterra) - L’Inter potrebbe tentare il colpo Eriksen nella finestra di calciomercato invernale, secondo il quotidiano britannico "Express". Il contratto del centrocampista danese scadrà l'anno prossimo e Marotta cercherà di portarlo a Milano proponendo un prestito oneroso con riscatto in estate. In questo modo il Tottenham potrebbe guadagnare dalla cessione, invece di vedere Eriksen andare via a parametro zero in estate. Su di lui però la concorrenza sarà forte. Come ad esempio quella di Juventus, Manchester United o Real Madrid, club già interessati nell'appena conclusa sessione di calciomercato. L'allenatore del Tottenham, Mauricio Pochettino, non è felice di avere giocatori a fine contratto in rosa: "Non si sa mai cosa può succedere nel calcio - afferma Eriksen - Mi piacerebbe poter decidere come in Football Manager ma non posso. Ci saranno sempre delle indiscrezioni su dove voglio giocare". Alla fine della scorsa stagione, Eriksen aveva espresso il desiderio di provare "una nuova esperienza" ma a fine mercato è rimasto un giocatore del Tottenham. (Italpress)

Perinetti: "Icardi? Bravo Marotta a trovare una soluzione"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina