© EPA
Calciomercato
0

"La Juve punta su Willian a parametro zero"

Secondo il quotidiano inglese Express il calciatore brasiliano non rinnoverà il contratto con i Blues, in scadenza nel 2020

ROMA - Secondo il quotidiano britannico "Express", a gennaio la Juventus potrebbe provare a soffiare Willian al Chelsea. L'ala brasiliana ha il contratto in scadenza con il club londinese nel 2020 e se non ci dovesse essere un rinnovo potrà iniziare ad accordarsi con altre squadre a partire da gennaio. Frank Lampard, allenatore dei Blues, vorrebbe trattenere Willian, ma ancora non vi è alcuna trattativa tra il club inlgese e il giocatore ex Shakthar che potrebbe così diventare l'ennesimo affare a parametro zero per i campioni d'Italia.

Juve, i tagli di Sarri. Tennis, Berrettini nella storia

Il rendimento di William nella scorsa stagione

Nella passata stagione l'esterno brasiliano ha collezionato 56 presenze con la maglia del Chelsea tra Premier League, FA Cup, Europa League, Community Shield e Coppa di Lega. Sarri, allenatore dei Blues, nella scorsa stagione, ha impiegato il nazionale verdeoro in particolar modo nella prima parte della stagione mentre da febbraio in poi ha alternato il brasiliano con Hudson-Odoi e Pedro. Nel complesso l'esterno verdeoro ha realizzato 8 reti nella passata stagione, 3 in Premier, altrettante in Europa League e 2 in Coppa di Lega.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...
Caricamento...
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina