© EPA
Calciomercato
0

"Matic proposto in estate a Milan e Inter, a gennaio può liberarsi"

Secondo il tabloid inglese Sun, il centrocampista serbo sarebbe un'occasione di mercato per le milanesi. Fuori dal progetto del Manchester United, è in scadenza nel 2020

LONDRA - Il "Sun" riporta come Nemnajia Matic sia fuori dal progetto del Manchester United visti i soli 22 minuti concessi al serbo da Solskjaer in questo inizio di stagione. Offerto a Milan e Inter in estate, il tabloid inglese conferma come il calciatore serbo classe 1988 possa accordarsi con la sua nuova squadra già a partire da gennaio. Con il contratto in scadenza a giugno 2020, Matic diventerebbe "free agent" e potrebbe scegliere di giocare ancora in Europa raggiungendo Conte all'Inter, dopo aver già lavorato con l'ex commissario tecnico della nazionale nella sua esperienza al Chelsea. Anche il Milan sembra in lizza per il centrocampista serbo con cittadinanza slovacca visto che è alla ricerca di un profilo di esperienza. Il Manchester United, tuttavia, avrebbe rifiutato le pressioni dell'agente del giocatore nonostante il rischio di perderlo a 0 il prossimo anno. Solskjaer, inoltre, allo United sembra preferirgli McTominay che ha scalato le gerarchie del centrocampo dei Red Devils. Nonostante questo, Nemanja Matic ha giocato tutti i 90 minuti nella sconfitta della sua Serbia contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo e avrebbe voglia di continuare a giocare in Europa, magari arrivando in Italia.

Petrachi a Inter e Juve: "Nessuno fa il prepotente a Roma"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina