Pogba alla Juve, l'assist di Scholes:
© Getty Images
Calciomercato
0

Pogba alla Juve, l'assist di Scholes: "Vuole andare via"

L'ex centrocampista del Manchester United boccia il francese: "La sua cessione non sarebbe una grave perdita. Altri calciatori possono fare meglio di lui"

ROMA – L’ex centrocampista del Manchester United Paul Scholes spinge Paul Pogba lontano dai Red Devils, dopo le tante voci di mercato che hanno coinvolto il francese nell’estate scorsa (Juventus e Real Madrid erano interessate al calciatore): “Penso sia abbastanza palese che voglia andare via – le parole dell’ex stella dello United a TalkSport - voleva il Real Madrid, ma alla fine per qualche motivo l’affare non è andato in porto. Vedremo se è vero che gli hanno chiesto di restare un altro anno, ma credo che una sua cessione non sarebbe una grave perdita per lo United. Nel corso degli anni in cui è stato al Manchester, le sue prestazioni non sono state esaltanti e sono sicuro che ci sono altri giocatori che possono fare il suo lavoro, se non meglio”.

Evra e Pogba, riunione tra amici

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina