© Getty Images
Calciomercato
0

"Mourinho vuole tornare sulla panchina del Real Madrid"

Secondo il portale Goal, l'obiettivo dell'allenatore portoghese resta quello di essere il tecnico dei blancos. Non sono mancate le offerte, ma l'ex Inter e Manchester United ha sempre rifiutato

ROMA - Il futuro di Josè Mourinho suscita sempre tanto interesse da quando l'allenatore portoghese è stato esonerato dal Manchester United. Secondo il portale "Goal", l'obiettivo di Josè Mourinho è tornare a sedersi sulla panchina del Real Madrid. In questi mesi di inattività, peraltro, non sono di certo mancate le offerte, ma Mourinho ha sempre rifiutato: Monaco, Lille, Wolfsburg, Schalke e Milan si sarebbero fatte avanti, ottenendo però un cortese rifiuto. Il tecnico di Setubal, infatti, avrebbe atteso invano delle proposte da squadra di prima fascia quali potevano essere Psg, Juve o Bayern Monaco, mentre a inizio anno avrebbe sperato nel Tottenham qualora il Real Madrid avesse scelto Pochettino per il dopo-Solari. I blancos poi hanno virato su Zidane. La posizione del tecnico francese, però, non è più così solida visto anche l'esordio disastroso in Champions League e se il Real decidesse di cambiare ancora in corsa, Mourinho sarebbe pronto ad accettare l'offerta per tornare sulla panchina delle merengues. 

Real Madrid, i tifosi rivogliono Mourinho

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina