Il Boca Juniors: “Ibrahimovic vuole giocare con noi”

Un dirigente del club argentino ha aperto all’acquisto dello svedese dei Galaxy nonostante la smentita di Raiola dei giorni scorsi: “Siamo in un ottimo momento, saremmo in grado di pagargli lo stipendio”
Il Boca Juniors: “Ibrahimovic vuole giocare con noi”© AFPS

Il Boca Juniors smentisce Mino Raiola. Nei giorni scorsi il potente procuratore aveva definito una fake news il possibile passaggio di Zlatan Ibrahimovic alla Bombonera, oggi invece l’apertura totale della dirigenza del club argentino: “Ibra vuole giocare con il Boca ed è vero che siamo in grado di portarlo qui - ha dichiarato a Mundo Boca Radio Jorge Anrò, un membro del consiglio di amministrazione -. Il club è in un ottimo momento dal punto di vista istituzionale, sta bene finanziariamente al punto da poter permettersi lussi come questo. Saremmo in grado di pagare lo stipendio di Zlatan“. E i tifosi, dopo il clamoroso colpo De Rossi, sognano anche l’arrivo della stella svedese.

Ibra lancia la Matrix Challenge
Guarda il video
Ibra lancia la Matrix Challenge

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti