© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

"De Ligt alla Juve, rifiutato il Barcellona per Piqué?"

Come riporta Mundo Deportivo, l'olandese avrebbe scelto il trasferimento ai bianconeri dopo un soggiorno nello stesso hotel del difensore blaugrana 

ROMA - Il nome di De Ligt è stato uno dei più caldi del calciomercato estivo. Dopo la fantastica stagione con la maglia dell'Ajax in Olanda e in Champions League, il difensore olandese è finito nel mirino dei migliori club europei. Sembrava ad un passo dal Barcellona, ma poi ha deciso di accettare l'offerta della Juventus e provare l'esperienza nel campionato italiano di Serie A. Come riporta Mundo Deportivo, De Ligt avrebbe scelto il trasferimento a Torino, scartando l'opzione Barcellona, dopo un soggiorno alle Bahamas nello stesso lussuoso hotel di Gerard Piquè. Potrebbe sembrare solo una coincidenza, ma, secondo il quotidiano spagnolo, tra i due difensori ci sarebbe stato un contatto iniziale non proprio amichevole e l'olandese avrebbe poi deciso di rinunciare al sogno di vestire la maglia del Barcellona per trasferirsi in Italia alla Juve.

Bonucci: "De Ligt? Con il tempo sarà tra i migliori al mondo"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina