Allegri decide il suo futuro: ecco cosa farà
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Allegri decide il suo futuro: ecco cosa farà

L'ex tecnico bianconero non tornerà in panchina in questa stagione nonostante le sirene provenienti da Inghilterra, Francia e Italia, sponda Milan

TORINO - Anno sabbatico confermato. La spina resta staccata. Massimiliano Allegri non tornerà in panchina prima della prossima stagione: la scelta non cambia, nonostante le tantissime sirene risuonate nelle ultime settimane. Non poteva che essere così: Max è l’allenatore italiano più vincente degli ultimi anni e saperlo ai box è un pensiero stupendo per le società che si trovano in difficoltà. E infatti le tentazioni sono fiorite recentemente, da tutta Europa. Ci hanno pensato a Manchester, sponda United, visto che mai i Red Devils erano stati così in crisi. Ci hanno pensato al Psg e al Tottenham. E una idea Allegri frullerebbe anche dalle parti di Milanello dove Max è stato ottimo profeta. Niente da fare.

Allegri decide il suo futuro: ecco cosa farà

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina