Bologna, a gennaio i colpi
© Getty Images
Calciomercato
0

Bologna, a gennaio i colpi "alla Sabatini"

Il coordinatore dell'area tecnica rossoblù: "Per ora sono il fruitore dell'ottimo lavoro fatto da Bigon e la struttura scouting. Per il futuro vedremo insieme al mister"

BOLOGNA - Tra le emozioni della festa del Bologna di ieri per i 110 anni dalla fondazione, oltre alle vecchie glorie che hanno sfidato il Real Madrid, presente anche la squadra del presente, e del futuro. E il futuro prossimo, quello di gennaio, vedrà sbocciare il lavoro di Walter Sabatini, coordinatore dell'area tecnica rossoblù. Il guru, ha detto: "Godiamoci questa bella festa, è la storia del Bologna con i suoi giocatori e allenatori. Se sono soddisfatto? Tutto il merito per questa squadra va a chi c'era prima, di Bigon e tutta la struttura scouting, hanno fatto un lavoro eccellente".

MIHAJLOVIC DIMESSO DOPO IL SECONDO CICLO DI CHEMIOTERAPIE

A gennaio colpi "alla Sabatini"

"Ora abbiamo ragazzi che esploderanno, ne sono certo e mi divertirò molto. Per ora sono un fruitore di quello che hanno fatto altri. Arriveranno anche i colpi alla Sabatini e a gennaio vedremo con il mister quello che vorrà fare". Nel frattempo Orsolini ha spiegato [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT-STADIO

Di Vaio: "Emozionante il video di Sinisa"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina