Aulas: “Mourinho al Lione? Ha già scelto un altro club”

Il presidente dell’Olympique ha provato a portare in squadra lo Special One: “Con José ho avuto un confronto abbastanza lusinghiero”. Per la stampa francese adesso il favorito è Blanc, ma occhio a Garcia
Aulas: “Mourinho al Lione? Ha già scelto un altro club”© Getty Images

LIONE (Francia) - Il Lione ci ha provato ma José Mourinho ha declinato perché…già impegnato. Jean-Michel Aulas, presidente dell'Olympique, ha fatto il punto sulla guida della squadra dopo l'esonero di Sylvinho e ha confessato di aver avuto uno scambio di messaggi con lo Special One "abbastanza lusinghiero. Non ha risposto positivamente alla nostra proposta di incontro solo perché ha già scelto un'altra squadra", ha detto Aulas senza aggiungere altro.

Virata su Blanc

"All'80% sarà Laurent Blanc il nuovo allenatore". Una fonte dell'OL avrebbe fatto filtrare questa informazione al quotidiano "Le Parisien". Aulas incontrerà in un hotel di Parigi l'ex ct della Francia che resta il grande favorito per ereditare la panchina di Sylvinho. Secondo la stampa transalpina, però, non è ancora del tutto chiusa la pista che porta all'ex allenatore della Roma, Rudi Garcia, che dovrebbe incontrare il presidente domani. Si fanno anche altri nomi, come quelli di Jocelyn Gouvernnec, Jorge Sampaoli e Patrick Vieira, ma Blanc è in netto vantaggio su tutti. (Italpress)

Mourinho vuole la panchina del Real Madrid
Guarda il video
Mourinho vuole la panchina del Real Madrid

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti