Calciomercato, gennaio si avvicina: tutti gli affari possibili
Calciomercato
0

Calciomercato, gennaio si avvicina: tutti gli affari possibili

Ecco dove le big devono intervenire per sistemare i problemi che sono emersi in questo inizio di stagione

1 di 6 Successiva

Sette giornate di campionato, due di Champions ed Europa League, per il Torino anche sei gare fra preliminari e play-off di Europa League, per altre squadre pure un turno di Coppa Italia. Le idee sono già abbastanza chiare e anche se ovviamente i giudizi non vanno presi per oro colato si possono individuare le prime carenze tecniche da colmare (se possibile) nel mercato che ripartirà fra meno di tre mesi, i primi problemi da risolvere, le prime difficoltà da superare.

Calciomercato, gennaio si avvicina: tutti gli affari possibili
© ANSA

JUVE, SE AVESSI CEDUTO…

Manca a tutti qualcosa, tranne che alla capolista, alla squadra che domina il campionato italiano da otto stagioni e che si è incamminata sulla stessa strada per la nona volta di seguito. Alla Juve non manca niente, anzi. Gli intoppi sul mercato, lato cessioni, l’hanno aiutata non poco: se Khedira, Matuidi, Higuain e Dybala fossero stati ceduti, come voleva/sperava il club bianconero, probabilmente non sarebbe già a questo punto. E Sarri presto si accorgerà quanto gli farà comodo anche Emre Can: pronti a scommettere che nella prossima lista Champions ci sarà pure lui.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
1 di 6 Successiva
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina