© Getty Images
Calciomercato
0

"Sarri vuole Palmieri alla Juve, ma il Chelsea non molla"

Secondo il Daily Express tecnico bianconero pensa all'italo-brasiliano come alternativa ad Alex Sandro. I Blues però rilanciano mettendo sul piatto un nuovo contratto di cinque anni

ROMA - Dopo averlo allenato nella scorsa stagione al Chelsea, Maurizio Sarri vorrebbe contare ancora su Emerson Palmieri alla Juve. Stando al "Daily Express", e avendo il solo Alex Sandro come terzino sinistro puro, il tecnico bianconero avrebbe individuato nell'italo-brasiliano il rinforzo giusto per la sua difesa. Arrivato dalla Roma nel gennaio 2018, Emerson, nella seconda parte della scorsa stagione, ha tolto il posto da titolare a Marcos Alonso, aiutando i Blues a raggiungere il terzo posto e la conquista dell'Europa League. Anche per questo il Chelsea non ha intenzione di perderlo: l'ex giallorosso si è guadagnato anche la fiducia di Lampard e la società gli avrebbe già proposto un nuovo contratto di cinque anni.

(In collaborazione con Italpress)

Emerson Palmieri: "Spero che Sarri non vada via"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina