Mandzukic, addio Juve: ecco dove andrà il croato
© Juventus FC via Getty Images
Calciomercato
0

Mandzukic, addio Juve: ecco dove andrà il croato

L'attaccante bianconero, ai margini del progetto di Sarri, è pronto a volare in Inghilterra dopo il rifiuto di un mese fa

TORINO - Tutti hanno avuto la loro occasione nella Juve di Maurizio Sarri. All'appello manca ancora Daniele Rugani, oltre a Carlo Pinsoglio: almeno per quel che riguarda i giocatori a disposizione. Tra questi non si può più considerare Mario Mandzukic, pur essendo in perfetta salute. Il centravanti croato è rimasto ai margini, fuori dalla lista Champions prima e fuori dai convocati poi anche in campionato, allenandosi a parte da inizio settembre. In ballo c'erano le trattative con i club del Qatar, l'Al-Rayyan in particolare ha accarezzato l'idea di poter accogliere Mandzukic. Che alla fine ha detto no pure a loro.

Mandzukic adesso è pronto a dire sì al Manchester United

Il vero rimpianto del croato rimane forse il rifiuto al Manchester United. Ma dietro alla volontà di restare ancora adesso alla Juve, fermo, piuttosto che andare a giocare in un calcio di secondo o terzo livello, ci sarebbe proprio la corte dei Red Devils. Dall'Inghilterra infatti continua a rimbalzare l'interesse concreto dello United per Mandzukic, ora pronto a dire sì. Con la benedizione della Juve.

Manchester United, torna di moda Mandzukic

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina