"Rudi Garcia ad un passo dalla panchina del Lione"

Come riporta L'Equipe, il club francese avrebbe scelto l'ex tecnico della Roma per prendere il posto dell'esonerato Sylvinho
"Rudi Garcia ad un passo dalla panchina del Lione"© LaPresse

ROMA - Né Blanc, né Gourvennec, alla fine sembra averla spuntata Rudi Garcia. Quasi certamente sarà l'ex allenatore della Roma a prendere il posto dell'esonerato Sylvinho sulla panchina del Lione. Stando a "L'Equipe", il tecnico è già in città e i suoi agenti sarebbero in queste ore al Groupama Stadium per sistemare gli ultimi dettagli del contratto che legherà Garcia all'Olympique fino al 2021. Il 55enne tecnico francese sarà accompagnato in questa nuova esperienza da un solo collaboratore.

Lione, la situazione in Ligue 1

Il Lione ha rimediato solo un punto nelle ultime quattro partite di Ligue 1, pareggiando 2-2 sul campo del Brest e perdendo contro Psg, Nantes e St Etienne senza trovare la via del gol. Il Lione è fermo in quattordicesima posizione nella classifica del massimo campionato francese con appena 9 punti all'attivo dopo 9 giornate dall'inizio del torneo.

Mister Calcio Cup europei

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti