© EPA
Calciomercato
0

"Rakitic può lasciare il Barcellona a gennaio: c'è la Juventus"

Il calciatore croato, secondo Marca, è pronto a cambiare aria: oltre ai bianconeri, su di lui ci sarebbe anche il Manchester United

BARCELLONA (SPAGNA) - Non più una semplice voce. Ivan Rakitic starebbe pensando seriamente di lasciare il Barcellona a gennaio. Secondo 'Marca', il piano di rinnovamento del club spagnolo riguarda anche il centrocampista croato. Il diretto interessato, in una recente intervista, ha ammesso di voler rimanere in blaugrana, a condizione che Valverde lo impieghi con più regolarità. Per questo motivo, insieme al suo agente, l’ex Siviglia sta sondando il terreno per un possibile addio.

Addio Rakitic: le possibili destinazioni

Sulle sue tracce ci sono Manchester United e Juventus. Rakitic ha ancora due anni di contratto, ma non è escluso che possa andar via già nella prossima finestra di mercato. Da intoccabile ad alternativa di lusso: dopo aver rifiutato le offerte del PSG e aver promesso al croato un ritocco dell’ingaggio, la situazione è profondamente cambiata nello spogliatoio blaugrana. Non è più uno dei punti di riferimento e la possibilità di andare altrove sta diventando sempre più concreta.

Rakitic in uscita dal Barcellona, Inter e Juve ci pensano

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina