Psg, Leonardo:
© AFPS
Calciomercato
0

Psg, Leonardo: "Zidane deve smetterla di parlare di Mbappé!"

Così il ds dei campioni di Francia: "Rispetto Zinedine, ma è una situazione fastidiosa. Kylian è un nostro calciatore e siamo felicissimi di averlo in squadra, oltretutto ha ancora due anni e mezzo di contratto"

PARIGI (Francia) - Botta e risposta tra Leonardo e Zinedine Zidane su Kylian Mbappé, il 20enne talento del Psg sul quale, si dice, ci sia il corteggiamento serrato del Real Madrid. Ad irritare i parigini e il ds brasiliano sono state soprattutto le parole del tecnico francese dei Blancos che ha ricordato che il sogno di Mbappé "sarebbe quello di giocare un giorno per il Real Madrid. È lui che deciderà del suo futuro. Per il momento è del Psg, vedremo in futuro". Così, nel dopo partita di Champions e la vittoria sul Bruges, Leonardo ha detto chiaro e tondo che "è fastidioso. Non è il momento di parlare di un giocatore della nostra squadra, e non è nemmeno la prima volta. Credo sia ora di smetterla. Rispetto Zidane, ma Mbappè è un giocatore incredibile, siamo felici di averlo in squadra e ha ancora due anni e mezzo di contratto. Un rinnovo? È una possibilità, ha 20 anni e ha un ruolo centrale nel nostro progetto".

PSG, Leonardo zittisce Zidane su Mbappé

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina