Bologna, la richiesta di Mihajlovic:
© Getty Images
Calciomercato
0

Bologna, la richiesta di Mihajlovic: "Prendete Bonifazi"

Per il tecnico serbo è allarme: difesa rossoblù in affanno, Sinisa indica i rinforzi ma aspetta anche Ibrahimovic...

BOLOGNA - In casa Bologna tiene banco un mercato che deve correggere i problemi evidenziati in questo brutto avvio di campionato, che vede i rossoblù in piena zona retrocessione. E Sinisa Mihajlovic, nonostante per cause di forza maggiore non possa essere con la squadra a Casteldebole, ha già chiarissime le richieste da inoltrare - anzi, già fatte pervenire - alla società. La difesa è il problema numero uno, con Ibrahimovic sempre sullo sfondo.

Vieira a Ibra: "Bologna e Sinisa perfetti per te"

Lyanco, Bonifazi e gli altri

Lyanco rappresenta la prima scelta di Mihajlovic, non fosse altro per il gran finale di stagione con la stessa maglia rossoblù prima di tornare a "casa" al Torino. Il difensore brasiliano è però giudicato incedibile dal club granata. Il tecnico serbo, però, stima e considera allo stesso modo il suo compagno Kevin Bonifazi. Sul 23enne, però, c'è una folta concorrenza: Spal, Genoa e Parma sono interessate al giocatore, ma Mihajlovic può far leva su [...]

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DEL CORRIERE DELLO SPORT

Bigon: "Manca l'apporto di Sinisa Mihajlovic"

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina