"Barcellona, Suarez e il casting per il nuovo 9: ci sono anche Lautaro e Icardi"

Come riporta Mundo Deportivo, l'attaccante ex Liverpool lascerà la Spagna e il club blaugrana starebbe già pensando al sostituto per la prossima stagione: da Kane e Mbappé all'argentino dell'Inter
"Barcellona, Suarez e il casting per il nuovo 9: ci sono anche Lautaro e Icardi"
3 min

ROMA - "Non è strano che il club stia cercando un altro numero 9, è la realtà del calcio. Del resto arriverà il momento in cui la mia età non mi permetterà di essere all’altezza delle necessità del Barcellona” sono le parole di Luis Suarez in un'intervista concessa a Ovacion. L'attaccante del Barcellona ha parlato di futuro ma anche dell'attuale esperienza con la maglia del club blaugrana: "Le esigenze al Barcellona sono immense. Ogni tre giorni sei sotto esame, non hai riposo. Se sbagli, non ti perdonano. Neppura una partita sbagliata. Non è facile venire in un club come il Barcellona, adattarsi e conquistarsi il posto. Sono cinque anni che sono nel club e convivo costantemente con la pressione, cercando di rispondere allo stesso modo" ha ammesso il Pistolero.

Barcellona, la lista per il nuovo numero 9

Il Barcellona, come confermato anche dalle dichiarazioni di Suarez, è alla ricerca del nuovo numero 9 per il futuro. Eric Abidal è già a lavoro per individuare il sostituto dell'uruguaiano e, come riporta Mundo Deportivo, avrebbe una lista di giocatori per il 'casting' blaugrana. Il club catalano, infatti, sarebbe interessato a diversi calciatori in giro per l'Europa: Lewandowski, Kane, Aubameyang, Mbappé, Icardi, Lautaro Martinez e Haaland. La caccia del Barcellona per il nuovo numero 9 dopo Suarez è iniziata.


© RIPRODUZIONE RISERVATA