© AFPS
Calciomercato
0

"Cavani va a Los Angeles, Psg su Lallana"

Secondo quanto riportato dal Mirror l'attaccante uruguaiano dovrebbe andare a sostituire il posto lasciato vuoto da Ibrahimovic nei Galaxy. La squadra francese pensa al calciatore inglese del Liverpool per rimpiazzarlo

ROMA - Adam Lallana è da tempo tenuto ai margini nella sua squadra di appartenenza, il Liverpool. Complici molti infortuni in questa stagione il trequartista inglese ha collezionato solo cinque presenze realizzando una rete. Il classe '88, dunque, potrebbe lasciare i Reds. Il Paris Saint Germain, secondo il Mirror, pare essere molto interessato all'ex Southampton. Lallana dovrebbe andare a rimpiazzare il posto lasciato vuoto da Edinson Cavani. L'ex Napoli, infatti, potrebbe approdare in America andando a sostituire nei Los Angeles Galaxy Zlatan Ibrahimovic. Il Liverpool, considerando che il giocatore sarà in scadenza quest'estate, vorrebbe provare a monetizzare subito. Altrimenti Lallana sarà libero di accordarsi con il team francese per la prossima stagione. 

Tuchel: "Cavani è deluso..."

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina