Attenta Fiorentina, il Leicester ha messo nel mirino Sottil
© LAPRESSE
Calciomercato
0

Attenta Fiorentina, il Leicester ha messo nel mirino Sottil

Alcuni emissari delle Foxes erano presenti allo stadio Paolo Mazza di Ferrara per visionare l'attaccante viola in occasione della partita tra l'Italia Under 21 e l'Islanda

ROMA - Serata da protagonista per Riccardo Sottil che è andato a segno con l’under 21 nella sfida vinta contro i pari età dell’Islanda per 3-0. L’attaccante viola ha aperto le marcature del match al 32’ con un bel destro sfruttando un ottimo assist di Pinamonti. Sottil è rimasto in campo per 68’, sostituito dall’esterno del Sassuolo Adjapong, mettendosi in mostra, inoltre, davanti ad alcuni emissari del Leicester che erano presenti allo stadio Paolo Mazza di Ferrara proprio per visionare le prestazioni del calciatore classe 1999. Resta da capire se la presenza in tribuna degli uomini mercato delle Foxes sia finalizzata per un’offerta alla Fiorentina già nel mercato di gennaio.

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina