Tottenham, parla Dawson: "Bale potrebbe essere il primo colpo per Mourinho"

L'ex difensore degli Spurs, ospite stamane ai microfoni di talkSPORT, sul gallese è stato chiaro: "La sua avventura al Real Madrid sembra ormai arrivata al capolinea, ma può dare ancora tanto altrove. Sono stato fortunato a condividere lo spogliatoio con lui"
Tottenham, parla Dawson: "Bale potrebbe essere il primo colpo per Mourinho"© Getty Images
3 min

LONDRA (INGHILTERRA) - "L'approdo di Josè Mourinho sulla panchina del Tottenham aumenta l'appeal del club, pertanto potrebbe esserci il ritorno di Bale". Sono queste le parole di Michael Dawson, ex difensore degli Spurs, ospite stamane ai microfoni dell'emittente radiofonica britannica talkSPORT. Secondo il calciatore, ora in forza al Nottingham Forest, il club avrebbe promesso allo Special One un bel gruzzoletto per cercare di rinforzare la squadra già a gennaio e risollevare le sorti di una stagione iniziata sotto una cattiva stella. "Prendere nuovamente Bale sarebbe una bella mossa - continua Dawson -, ma bisogna vedere quanto costerebbe. Le cifre per lui sono incredibile e lontane dalla fascia salariale degli Spurs". 

Dawson: "Bale ha fatto il suo tempo al Real"

Bale, intanto, ha disputato la sua ultima partita con il Real Madrid il 5 ottobre e ha fatto tanto discutere la foto di ieri dopo la vittoria del Galles contro l'Ungheria con la bandiera: "Galles. Golf. Madrid. In questo ordine". "É stato ai Blancos e ha vinto tutti i trofei, ma la sua avventura a Madrid sembra essere alla fine. Ha però ancora tanto da dare - commenta Dawson - e rivederlo in Premier League sarebbe bellissimo. Sono stato fortunato a condividere lo spogliatoio con lui, vinceva le partite da solo". Sulla stessa lunghezza d'onda anche Redknapp, ex allenatore degli Spurs, che introduce anche il tema Harry Kane. È stato Pochettino a farlo esplondere e il suo addio potrebbe cambiare le carte in tavola. Molti calciatori della rosa attuale, infatti, sono legati al tecnico argentino e ora Mourinho dovrà esser bravo anche a gestire questo tipo di situazioni. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti