Juventus, Cuadrado ha rinnovato fino al 2022: è ufficiale
Calciomercato
0

Juventus, Cuadrado ha rinnovato fino al 2022: è ufficiale

Proseguirà per altre tre stagioni l'avventura in bianconero del jolly colombiano arrivato nel 2015  

TORINO - Altra grande notizia in casa Juventus. Il club bianconero ha ufficializzato il rinnovo di contratto di Juan Cuadrado fino al 30 giugno 2022. Il colombiano, arrivato alla Juve dal Chelsea nel 2015, ha vissuto tanti cambi di ruolo, diventando un jolly insostituibile per Allegri prima e Cuadrado poi. Questo il comunicato del club bianconero: "È arrivato alla Juve da attaccante esterno, ha proseguito la sua avventura come il più eclettico dei “jolly” e ora si sta affermando da terzino dirompente. Juan Cuadrado è una gioia per gli occhi dei tifosi bianconeri, ovunque si piazzi in campo. E lo sarà ancora fino al 2022, anno fino al quale ha prolungato il suo rapporto con la Juventus".

Cuadrado: "Speriamo sia l'anno giusto per la Champions"

"Sono molto felice di continuare la mia storia qui alla Juve". Juan Cuadrado, attraverso i canali ufficiali bianconeri, commenta così il rinnovo fino al 2022. L'esterno colombiano è arrivato nel 2015 dal Chelsea, collezionando da allora 4 scudetti e 3 Coppe Italia. "Sarebbe speciale vincere un altro campionato e poi c'e' la Champions che stiamo inseguendo da tanto tempo - confessa - Speriamo che sia l'anno giusto, dobbiamo lavorare ogni giorno per essere li'". Autore di 15 gol in bianconero ("quello che ricordo di più è con l'Inter da fuori area"), in questi anni Cuadrado si è via via evoluto da esterno d'attacco a terzino. "Sono molto contento di quello che ho fatto, ho imparato tantissimo e voglio ancora imparare. Sulla parte tattica devo lavorare tantissimo e spero di essere un giocatore ancora piu' completo".

Gioca gratis con Mister Calcio Cup - 11 in campo, il fantasy game di calcio del Corriere dello Sport-Stadio. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Tutte le notizie di Calciomercato

Per approfondire

Caricamento...

Potrebbero interessarti

Calciomercato in Diretta

In edicola

Prima pagina