Lo Sporting Lisbona blinda Bruno Fernandes: clausola rescissoria da 100 milioni di euro

L'ex centrocampista di Sampdoria e Udinese ha firmato un adeguamento di contratto con il club portoghese: "È un onore rappresentare questa squadra. È il riconoscimento per il lavoro svolto finora"
Lo Sporting Lisbona blinda Bruno Fernandes: clausola rescissoria da 100 milioni di euro
2 min

LISBONA (PORTOGALLO) - Lo Sporting Lisbona blinda Bruno Fernandes con una clausola rescissoria di 100 milioni di euro. A dare la notizia è stato proprio il club portoghese attraverso il proprio sito ufficiale e i social della società. Il centrocampista ex Sampdoria e Udinese era finito nel mirino di club come Manchester United e Tottenham. Non cambia la scadenza del contratto, che rimane giugno 2023, ma arriva l'adeguamento di contratto e la clausola rescissoria. Un messaggio chiaro: Bruno Fernandes non si tocca e rimane allo Sporting Lisbona.

Bruno Fernandes: "Orgoglioso di rappresentare questo club"

Grande soddisfazione per il calciatore classe '94: "Per me è un orgoglio e un riconoscimento del mio lavoro, è un segno che sto facendo bene le cose. Ho fatto del mio meglio per fare ciò che è meglio per il club. Per me è e sarà sempre un privilegio essere qui ed avere l'opportunità di indossare la maglia dello Sporting CP".

Bruno Fernandes: "Un onore essere associato a Cristiano Ronaldo"

Il capitano del club portoghese ha poi commentato così l'inserimento nella top 50 della Uefa tra i migliori calciatori della scorsa stagione: "È motivo di orgoglio essere tra i primi 50 della scorsa stagione. È gratificante, perché sappiamo quanto sia difficile, soprattutto per un giocatore che milita nel campionato portoghese, che ha la visibilità più bassa. È un orgoglio e un onore essere tra i migliori, essere associati a grandi giocatori ed essere vicini a Cristiano Ronaldo e Bernardo Silva". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA